Sei qui: Home
Comune di Ponte nelle Alpi - (Provincia di Belluno)

Benvenuto nel sito del Comune di Ponte nelle Alpi!

Paesi Aperti 2016

PDF Stampa E-mail

altTorna per l'estate 2016 il calendario di Paesi Aperrti che vede coinvolte le frazioni del territorio in proposte musicali, teatrali, gastronomiche...

 

Il cinque per mille destinato alla Biblioteca Civica

PDF Stampa E-mail

altAnche quest'anno con il tuo 5xmille puoi sostenere le attività della Biblioteca Civica di Ponte nelle Alpi!

 

CENTRO ESTIVO e CENTRO INFANZIA - ESTATE 2016

PDF Stampa E-mail

altPer la presentazione del Centro Estivo e Centro Infanzia per l'estate 2016 sono previsti due incontri di presentazione, rispettivamente lunedì 6 e lunedì 13 giugno presso la Biblioteca Civica di Ponte nelle Alpi alle ore 18,00.

leggi il volantino

 

Lavori di riqualificazione alla Piazza di Polpet

PDF Stampa E-mail

altA partire da martedì 29 marzo 2016 e indicativamente fino alla fine del mese di giugno, l’impresa “Deon spa”, aggiudicataria dei lavori per conto dell’Unione Montana Belluno-Ponte nelle Alpi, procederà alla realizzazione dei lavori di riqualificazione della Piazza “A. Boito” di Polpet.

 

Nuovi termini per la presentazione delle domande di classificazione delle strutture ricettive

PDF Stampa E-mail

altAttenzione! La Giunta regionale del Veneto ha deciso di differire i termini per la presentazione delle domande di classificazione delle strutture ricettive.

 

Istituzione di una Z.T.L. sperimentale in Via Rodolfo Fiori a Polpet

PDF Stampa E-mail

altCon ordinanza del Servizi di Polizia Locale n. 15 del 25 marzo 2016 è prorogata in via Rodolfo Fiori a Polpet, in via sperimentale, una Z.T.L. (Zona a traffico limitato) nei giorni feriali e in orario compreso tra le 17.00 e le 18.00. La sperimentazione sarà in vigore fino al 30 settembre 2016

 

Progetto "Inclusione sociale e contrasto al rischio di marginalità"

PDF Stampa E-mail

altIl Comune di Ponte nelle Alpi ha approvato il progetto"Inclusione sociale e contrasto al rischio di marginalità", finanziato dalla Fondazione Cariverona, oggetto di Protocollo d'Intesa stipulato dal Comune di Ponte nelle Alpi con il Comune di Belluno ed altri Comuni dell'ULSS n. 1

 

Taglio piante in vicinanza di elettrodotti

PDF Stampa E-mail

altLa società TERNA RETE ITALIA Spa chiede di sensibilizzare la popolazione a non procedere al taglio della vegetazione in prossimità degli elettrodotti che sono da considerarsi sempre in tensione.

 

Creazione di un archivio fotografico del comune di Ponte nelle Alpi

PDF Stampa E-mail

altIl Comune di Ponte nelle Alpi intende realizzare nella Biblioteca civica una banca dati fotografica che possa raccontare la storia di Ponte nelle Alpi.