Sei qui: Home
Comune di Ponte nelle Alpi - (Provincia di Belluno)

Benvenuto nel sito del Comune di Ponte nelle Alpi!

Avviso di gara esperita-miglioramento incrocio strada comunale Vich Lizzona con S.S. 51 di Alemagna

PDF Stampa E-mail

Esito della gara espletata dalla Stazione Unica Appaltante presso la Provincia di Belluno relativa al miglioramento dell'incrocio tra la strada comunale Vich-Lizzona e la S.S. 51 di Alemagna

Clicca qui

 

Orario dello sportello di Ponte Servizi nel mese di agosto

PDF Stampa E-mail

altNel mese di AGOSTO lo Sportello della Ponte Servizi srl di Paiane osserverà un orario ridotto di apertura al pubblico:

 

Il cinque per mille destinato alla Biblioteca Civica

PDF Stampa E-mail

altAnche quest'anno con il tuo 5xmille puoi sostenere le attività della Biblioteca Civica di Ponte nelle Alpi!

 

Lavori di riqualificazione alla Piazza di Polpet

PDF Stampa E-mail

altA partire da martedì 29 marzo 2016 e indicativamente fino alla fine del mese di giugno, l’impresa “Deon spa”, aggiudicataria dei lavori per conto dell’Unione Montana Belluno-Ponte nelle Alpi, procederà alla realizzazione dei lavori di riqualificazione della Piazza “A. Boito” di Polpet.

 

Nuovi termini per la presentazione delle domande di classificazione delle strutture ricettive

PDF Stampa E-mail

altAttenzione! La Giunta regionale del Veneto ha deciso di differire i termini per la presentazione delle domande di classificazione delle strutture ricettive.

 

Istituzione di una Z.T.L. sperimentale in Via Rodolfo Fiori a Polpet

PDF Stampa E-mail

altCon ordinanza del Servizi di Polizia Locale n. 15 del 25 marzo 2016 è prorogata in via Rodolfo Fiori a Polpet, in via sperimentale, una Z.T.L. (Zona a traffico limitato) nei giorni feriali e in orario compreso tra le 17.00 e le 18.00. La sperimentazione sarà in vigore fino al 30 settembre 2016

 

Progetto "Inclusione sociale e contrasto al rischio di marginalità"

PDF Stampa E-mail

altIl Comune di Ponte nelle Alpi ha approvato il progetto"Inclusione sociale e contrasto al rischio di marginalità", finanziato dalla Fondazione Cariverona, oggetto di Protocollo d'Intesa stipulato dal Comune di Ponte nelle Alpi con il Comune di Belluno ed altri Comuni dell'ULSS n. 1

 

Taglio piante in vicinanza di elettrodotti

PDF Stampa E-mail

altLa società TERNA RETE ITALIA Spa chiede di sensibilizzare la popolazione a non procedere al taglio della vegetazione in prossimità degli elettrodotti che sono da considerarsi sempre in tensione.

 

Creazione di un archivio fotografico del comune di Ponte nelle Alpi

PDF Stampa E-mail

altIl Comune di Ponte nelle Alpi intende realizzare nella Biblioteca civica una banca dati fotografica che possa raccontare la storia di Ponte nelle Alpi.