Sei qui: Home Affari Generali
Comune di Ponte nelle Alpi - (Provincia di Belluno)
Ufficio Affari Generali

Ufficio Affari Generali

Orario di Apertura Ufficio Segreteria:

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.20
  • sabato e giovedì chiuso

Orario di Apertura Ufficio protocollo:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.20, sabato dalle 9.00 alle 11.50

Telefono: 0437 98 67 10

Fax: 0437 999 544

E-mail:

UFFICIO SEGRETERIA

  • Gestione del protocollo (posta in arrivo ed in partenza)

  • Lavoro preparatorio degli atti amministrativi (deliberazioni della giunta e del consiglio comunale, ordinanze sindacali,raccolta delle determinazioni dei Capi Settore, ecc.)

  • Gestione dell'Archivio

  • Segreteria del Sindaco e degli Assessori

UFFICIO COMMERCIO