Sei qui: Home Albo Baby Sitter

Comune di residenza: Ponte nelle Alpi

Recapiti: 340 9256474

Anno di frequenza del corso: 2011

Disponibilità di orario: orario serale feriale e nel week-end (solo occasionalmente)

Disponibilità in rel. all'età del bambino: 0-3 mesi; 3-6 mesi; 6-12 mesi; 1-3 anni; 3-5 anni; 6-10 anni

Breve curriculum: Diplomata nel 2007 all'istituto d'arte di Vittorio Veneto, durante i 5 anni di scuola superiore ho mantenuto il mio costante impegno estivo come volontaria animatrice presso le parrochie di Cadola e Polpet con bambini di età compresa tra i 5 e gli 8 anni. Conclusa la maturità artistica ho cominciato il corso di laurea triennale in "educatore di nido e di comunità infantile" all'Università di Bologna. Contemporaneamente ho cominciato a frequentare una compagnia teatrale di Ponte nelle Alpi. La passione per il teatro è stata coltivata anche negli anni successivi ed è stata affiancata da quella per la lettura ad alta voce e per libri illustrati per l'infanzia. La mia tesi di laurea infatti verteva proprio su questo tema ("Con la testa sotto il cuscino: figure oscure e vissuto dalla paura nella prima infanzia"). Laureata nel 2011, ho avuto la possibilità di ricoprire il ruolo di baby sitter per diversi mesi, occupandomi di 2 bimbi di 2 e 4 anni. Buona capacità relazionale, solare, sincera e disponibile.