Sei qui: Home Albo Baby Sitter

Comune di residenza: Ponte nelle Alpi

Recapiti: 347 9702101

Anno di frequenza del corso: 2011

Disponibilità di orario: feriali dalle 8:00 alle 13:00 festivi orario serale orario prescolastico

Disponibilità in rel. all'età del bambino: 6-12 mesi 1-3 anni 3-5 anni 6-10 anni

Breve curriculum: Le attività svolte sono sempre state a contatto diretto con il pubblico. Ho conseguito un diploma di istituto professionale T.Catullo varie partecipazioni a corsi di primo soccorso con annessi attestati. Ho partecipato a GREST estivi (5/6 anni). Baby sitter (privata) con la possibilità di eventuali referenze e numeri di telefono. Il mio carattere solare, paziente e positivo rende molto facile il "lavoro" con i bimbi. Adoro il bricolage, con il quale coinvolgo con fantasia e dvertimento tutti i bambini.