Sei qui: Home Edilizia Privata Sportello Unico Edilizia Variante verde per la riclassificazione di aree edificabili - anno 2021

Variante verde per la riclassificazione di aree edificabili - anno 2021

attenzione-75.jpgIl Responsabile dell'Area Edilizia e Servizi Socio-Culturali invita i soggetti interessati ad inoltrare entro il giorno venerdì 26 marzo 2021 apposita richiesta di riclassificazione delle aree edificabili di loro proprietà, affinché le stesse siano private della potenzialità edificatoria attualmente riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese pertanto inedificabili ai sensi e per gli effetti della L.R. 16.04.2015, n. 4.

Il predetto termine è da considerarsi perentorio; oltre tale termine potranno essere presentate eventuali richieste successivamente all’emissione di un nuovo avviso, secondo quanto previsto dalla medesima L.R. n. 4/2015.
L'Amministrazione Comunale valuterà le istanze pervenute alla luce dei criteri definiti con propria deliberazione giuntale, riservandosi la facoltà di procedere ad una eventuale modificazione della strumentazione urbanistica.
Le istanze dovranno essere redatte secondo il modello predisposto disponibile sul sito del Comune di Ponte nelle Alpi all’indirizzo http://www.comune.pontenellealpi.bl.it/xhtml/tutti-download/Area-Tecnica/modulistica/Varianti-verdi/, complete in ogni loro parte nonché degli allegati ivi indicati, e presentate mediante una delle seguenti modalità:

• consegna cartacea direttamente all'Ufficio protocollo del Comune (piano terra-zona ingresso);
  • trasmissione mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Ponte nelle Alpi (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante);
  • invio mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: