Sei qui: Home Finanziario Servizio Tributario Disponibile il modello F24

Disponibile il modello F24

ICIDa quest'anno, per i contribuenti che lo desiderano, è possibile scaricare dal sito del Comune di Ponte nelle Alpi il modello F24 precompilato per il versamento dell'ICI.
Per poter accedere a questo servizio è necessario essere registrati al portale del cittadino.

I cittadini che non sono ancora registrati allo sportello on-line possono seguire questa procedura:

1. nella colonna di sinistra cliccare su "Sportello on-line" oppure nella homepage cliccare su "Accedi allo sportello on-line" in alto a sinistra; alt
  2. ora cliccate sula sezione "cittadino" per accedere ai servizi on-line; alt
  3. a questo punto potrete registrarvi cliccando su "modulo per cittadini residenti o AIRE" oppure "non residenti" a seconda del caso. Compilando tutti i campi richiesti porterete a termine la registrazione (per i cittadini residenti sarà necessario avere a portata di mano la Carta D'Identità).

Una volta in possesso delle credenziali di accesso potrete accedere alla vostra area personale ripetendo i punti 1 e 2 appena visti ed inserendo a questo punto il vostro nome utente e la vostra password.

In quest'area potrete consultare tutta la vostra posizione di contribuente. Per richiedere l'F24 cliccate (menù a sinistra) su URP -> Quesiti -> Nuovo quesito.

alt

A questo punto potrete Iiviare all'ufficio Tributi la richiesta per avere il vostro F24 compilato in tutte le sue parti. L'F24 compilato sarà scaricabile dal sito Internet entro 24 ore dalla richiesta andando nella sezione
Tributi e Bollettazioni -> ICI -> Servizio Riscossione 2009.

alt