Iscrizione ai servizi scolastici per l'a.s. 2021/2022
Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici - mensa e/o trasporto - per l'a.s. 2021/2022
Le iscrizioni - relative alla mensa e al trasporto delle scuole dell'Istituto Comprensivo di Ponte nelle Alpi - vanno effettuate entro il 31 marzo 2021, sia per i nuovi alunni che per gli alunni già frequentanti.
Il modulo va consegnato all'Ufficio Relazioni con il Pubblico o all'Ufficio Istruzione di persona o tramite invio all'indirizzo di posta elettronica:
Nella compilazione, si raccomanda agli utenti di indicare un indirizzo di posta elettronica che verrà utilizzato per tutte le comunicazioni relative ai servizi di mensa e trasporto, incluso l'avviso per il pagamento
Per consultare gli orari in vigore del servizio di trasporto scolastico clicca qui
Per scaricare il modulo di iscrizione clicca qui
Per informazioni è possibile contattare l'URP (tel. 0437986724) o l'Ufficio Istruzione (tel. 0437986713)