Sei qui: Home Manifestazioni ed Eventi Nati per leggere

Nati per leggere

altIl progetto nazionale "Nati per leggere" nasce dall'alleanza tra pediatri e bibliotecari e si rivolge ai genitori, con l'obiettivo di promuovere la lettura ad alta voce dei bambini in età prescolare.

Ogni mese, tutti i giovedì nella Biblioteca civica del Comune di Ponte nelle Alpi, verrà affrontata una tematica diversa mediante la lettura ad alta voce di tanti libri interessanti, divertenti e coinvolgenti. L'ultimo giovedì del mese sarà dedicato a un laboratorio durante il quale i bambini, con carta, cartoncino, tempere, stoffa, gessi... sulla base delle suggestioni emerse dalle letture, potranno sfogare tutta la loro creatività. L'età di partecipazione è compresa tra i 4 e i 6 anni con la presenza dei genitori.

Per ulteriori informazioni cliccare qui

Biblioteca civica di Ponte nelle Alpi: Via Mangiarotti 3 - 0437 99214 -

ORARIO:

• mattino: martedì 9.30-12.30; mercoledì 9.30-13.45
  • pomeriggio: lunedì martedì giovedì venerdì 14.30-18.45

Mangiare e dormire a Ponte nelle Alpi

Visualizza Mangiare e dormire a Ponte nelle Alpi in una mappa di dimensioni maggiori