Sei qui: Home Polizia Locale Servizio di Polizia Locale Modifiche della circolazione stradale nel parcheggio antistante il Palazzetto dello Sport a Polpet

altCon ordinanza n. 7 del 17 febbraio 2016 è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nel parcheggio antistante il Palazzetto dello Sport in corrispondenza dell'entrata ed uscita degli alunni dalla scuola primaria "A. Boito".

Dal 22 febbraio 2016 è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata - eccetto che per i velocipedi - nell'area adibita a parcheggio pubblico antistante il Palazzetto dello Sport di Polpet nel periodo dal 1° settembre al 30 giugno di ogni anno durante il periodo scolastico, con le seguenti modalità:

• dal lunedì al venerdì:
  1. dalle ore 7.30 alle ore 8.30
  2. dalle ore 12.30 alle ore 13.30