Sei qui: Home URP Pubblica utilità Gestione materiale legnoso abbattuto e giacente in aree del demanio idrico in seguito all'alluvione di fine ottobre 2018

attenzione-75.jpgL'Unità Organizzativa Genio Civile di Belluno ha comunicato (con nota prot. 505155 dell'11.12.2018) che l'asporto del materiale legnoso fluitato dalla piena conseguente all'alluvione e depositato nelle aree del demanio idrico, può considerarsi autorizzato senza ulteriore formalità e senza pagamento di alcun canone.

La validità di tale disposizione è limitata alle aree del demanio idrico che non siano oggetto di specifici atti autorizzativi per la rimozione del materiale vegetale ai fini commerciali nei confronti di ditte specializzate; in tal caso i soggetti autorizzati sono tenuti ad esporre apposita cartellonistica.

Leggi qui la nota dell'Unità Organizzativa Genio Civile