Sei qui: Home URP Emergenza COVID-19 COVID-19 Un nuovo servizio per la popolazione: l'Operatore di Comunità

Un nuovo servizio per la popolazione: l'Operatore di Comunità

mani intrecciate-75.jpgGrazie alla collaborazione tra il Comune di Ponte nelle Alpi e la Cooperativa "Le Valli" è attivo un nuovo servizio gratuito dedicato ai cittadini residenti.

• SEI UNA PERSONA ANZIANA E A CAUSA DEL COVID-19 PREFERISCI NON USCIRE DI CASA?
  • TU E LA TUA FAMIGLIA SIETE IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO O IN QUARANTENA?
  • HAI DUBBI O TIMORI DETTATI DALLA SITUAZIONE ATTUALE E VORRESTI UN CONFRONTO AL RIGUARDO?
  • HAI DIFFICOLTÀ AD OCCUPARTI DI ALCUNE ATTIVITÀ DELLA VITA QUOTIDIANA E NON HAI NESSUNO CHE TI POSSA AIUTARE?

“NOI CI SIAMO”

Il Servizio mette a disposizione un Operatore di Comunità a supporto delle persone che, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria, hanno bisogno di aiuto nelle piccole attività di tutti i giorni e sono impossibilitate a provvedervi in autonomia (fare la spesa, ritirare dei farmaci, disbrigo pratiche burocratiche, altre esigenze che possono emergere)
La nostra operatrice di comunità Andrea Rachele De Col è contattabile al numero 320 8139967 (puoi anche lasciare un messaggio in segreteria/sms/Whatsapp e verrai richiamato)
Il servizio GRATUITO è attivo il LUNEDI, MERCOLEDI e VENERDI dalle 8.30 alle 12.30