Gradimento dei servizi – Customer satisfaction

L’Amministrazione di Ponte nelle Alpi ha posto tra gli obiettivi dell’Ente locale quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.

L’Amministrazione di Ponte nelle Alpi ha posto tra gli obiettivi dell’Ente locale quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.

A tale scopo sono stati ideati semplici questionari per la rilevazione della soddisfazione di alcuni servizi offerti, che si collocano idealmente come punto di partenza per successive azioni di Customer satisfaction, orientate dunque all’ascolto degli utenti e volte ad un costante miglioramento dei servizi.

Come partecipare alla rilevazione:
Se recentemente si è fruito di uno o più servizi comunali vi invitiamo a formulare la vostra valutazione compilando il questionario online – uno per ogni servizio – accedendo alla sezione “GRADIMENTO DEI SERVIZI” del sito istituzionale, o raggiungibile cliccando qui:

URP/Protocollo (informazioni-rilascio CIE)
Servizi demografici (certificati-anagrafe-stato civile-elettorale)
Servizi scolastici
Servizi sociali
Tributi
Polizia Locale
Attività produttive/commercio (SUAP)
Biblioteca
Edilizia Privata
Servizi Cimiteriali

oppure scansionando il QRcode presente negli uffici comunali interessati dall’indagine.

In alternativa, all’ingresso del Municipio e della Biblioteca, oppure qui sotto nella sezione allegati, è disponibile il modulo cartaceo da compilare e riporre nell’apposita urna.

La rilevazione avviene in forma totalmente anonima e nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (GDPR UE 2016/679 e D.Lgs 196/2003 e s.m.i.).

I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per uso interno all’Amministrazione.

Moduli per la rilevazione del gradimento dei servizi

Questionario biblioteca
Questionario servizi ai cittadini
Questionario servizi cimiteriali

Pagina aggiornata il 31/07/2024

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