Descrizione
Il Comune di Ponte nelle Alpi indice un’asta pubblica per l’alienazione di beni preziosi di proprietà dell’Azienda ULSS N.1 Dolomiti e del Comune di Ponte nelle Alpi (in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n.10 del 15.01.2025 e della determinazione n.118 Reg. Gen. del 19.03.2025 con avviso prot. n. 4203 del 19.03.2025)
I beni oggetto di vendita, per un importo complessivo a base di asta di € 21.643,39, sono suddivisi in n.17 lotti autonomi descritti negli Allegati “C” e “D” dell’Avviso, aggiudicabili singolarmente sulla base delle offerte pervenute.
I lotti verranno aggiudicati con il metodo delle offerte segrete, ai sensi degli artt. 73, lettera c, e 76 del R.D. n. 827/1924 e ss.mm.ii.; la vendita avviene fuori campo applicazione I.V.A.
Le offerte dovranno essere presentate per i singoli lotti ed avere un valore superiore o almeno pari a quello fissato a base di gara; i concorrenti potranno partecipare ed aggiudicarsi uno o più lotti.
I singoli lotti verranno aggiudicati ai concorrenti che avranno presentato l’offerta migliore per l’Ente (offerta economica più alta).
Il Comune potrà procedere all’aggiudicazione della gara anche in presenza di una sola offerta valida per lotto, ai sensi dell’art. 69 del R.D. n. 827/1924 riservandosi il diritto di non procedere all’aggiudicazione qualora sopravvenute esigenze facciano venire meno l’interesse all’alienazione.
I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono riportati nell’Avviso di asta pubblica.
Le offerte devono prevenire, secondo le modalità indicate nell’avviso, entro il termine perentorio delle ore 12.00 di martedì 06.05.2025 al seguente indirizzo:
- Comune di Ponte nelle Alpi – Ufficio Protocollo – Frazione Cadola n.52/A – 32014 Ponte nelle Alpi (BL)
La documentazione completa riguardante l’asta è in visione e scaricabile nella sezione allegati sottostante
Per informazioni:
- Ufficio Patrimonio: tel. 0437 986744 - e-mail: ufficio.patrimonio@pna.bl.it