Descrizione
Il Comune di Ponte nelle Alpi intende provvedere all’affidamento diretto del servizio di sfalcio cigli, fossi e banchine stradali lungo parte della viabilità e lungo le piste ciclabili di competenza comunale, il tutto secondo quanto esposto nel “Piano Sfalci” scaricabile nella sezione allegati.
La durata dell’appalto viene stabilita nella stagione vegetativa 2025 a partire indicativamente da metà maggio e fino alla fine del mese di settembre circa.
L'importo annuale complessivo del servizio a base di gara è di € 79.479,96, oltre ad € 1.800,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, per complessivi € 81.279,96, oneri fiscali esclusi; l’appalto è a misura, con applicazione del ribasso offerto sulle voci di elenco prezzi.
L’aggiudicazione verrà effettuata in favore della ditta che avrà offerto il maggior ribasso.
Le ditte interessate possono presentare il preventivo entro le ore 12.00 del giorno 24 marzo 2025 tramite la piattaforma telematica “Appalti & Contratti” SIT-Maggioli1 raggiungibile al link https://sitbelluno-appalti.maggiolicloud.it/
Maggiori informazioni sono reepribili nella docuementazione scaricabile nella sezione "Allegati"